domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Zauri in prestito ai Viola

Zauri in prestito ai Viola

Zauri in prestito alla fiorentna

-

Nuovo colpo di mercato per Pantaleo Covrvino. Il difensore abruzzese arriva a Firenze dopo cinque stagioni alla Lazio. È considerato un jolly in quanto può essere usato in tutti i ruoli di difesa e centrocampo, anche se la sua posizione naturale è quella di terzino sinistro. Luciano Zauri vanta anche 5 presenze con la nazionale azzurra.

Qualche tempo fa era apparso un volantino, appeso ai cancelli del Franchi, con la foto di Zauri e la scritta “Noi non lo vogliamo”. II volantino fa riferimento al risentimento di alcuni tifosi viola, legato a quel fallo di mano sulla conclusione di Jorgensen non sanzionato da Rosetti che rischiò di mandare in serie B la Fiorentina nella stagione 2004-05.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm