venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaZauri resta, no a nuovi...

Zauri resta, no a nuovi arrivi

Zauri non è sul mercato, non sarà acquistato nessun giocatore e Manuel Da Costa potrebbe essere ceudto, ma solo in prestito. E' quanto comunicato dalla Fiorentina, che mette così a tacere alcune delle voci che rimbalzano in questa sessione invernale della campagna acquisti.

-

Mercato invernale, interviene la Fiorentina. Dopo giorni di indiscrezioni e di trattative (vere o presunte), il club gigliato fa il punto della situazione sulla sessione invernale della campagna acquisti, che ha già visto, per i viola, la cessione di Pazzini e Osvaldo (a titolo definitivo) e di Papa Waigo (prestito).

E lo fa per ribadire principalmente tre aspetti: Luciano Zauri non è in vendita, non sarà effettuato nessun nuovo acquisto e, dal momento che sono arrivate molte richieste – oltre che per soddisfare la volontà del calciatore – potrebbe essere presa in considerazione l’ipotesi della cessione di Manuel Da Costa, ma solo in prestito.

UEFA

Intanto, è stato designato l’arbitro che dirigerà l’andata della doppia sfida europea di coppa Uefa contro l’Ajax: è lo spagnolo Cesar Muniz Fernandez.

Ultime notizie