venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Zauri resta, no a nuovi...

Zauri resta, no a nuovi arrivi

Zauri non è sul mercato, non sarà acquistato nessun giocatore e Manuel Da Costa potrebbe essere ceudto, ma solo in prestito. E' quanto comunicato dalla Fiorentina, che mette così a tacere alcune delle voci che rimbalzano in questa sessione invernale della campagna acquisti.

-

Mercato invernale, interviene la Fiorentina. Dopo giorni di indiscrezioni e di trattative (vere o presunte), il club gigliato fa il punto della situazione sulla sessione invernale della campagna acquisti, che ha già visto, per i viola, la cessione di Pazzini e Osvaldo (a titolo definitivo) e di Papa Waigo (prestito).

E lo fa per ribadire principalmente tre aspetti: Luciano Zauri non è in vendita, non sarà effettuato nessun nuovo acquisto e, dal momento che sono arrivate molte richieste – oltre che per soddisfare la volontà del calciatore – potrebbe essere presa in considerazione l’ipotesi della cessione di Manuel Da Costa, ma solo in prestito.

UEFA

Intanto, è stato designato l’arbitro che dirigerà l’andata della doppia sfida europea di coppa Uefa contro l’Ajax: è lo spagnolo Cesar Muniz Fernandez.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi