venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniSportFlorentia - Savona a Bellariva

Florentia – Savona a Bellariva

Rari Nantes Florentia - Savona a Bellariva

-

- Pubblicità -

Nel match della Nannini (sabato 29 marzo alle ore 19.30) la Rari deve cercare di conquistare i tre punti che mancano per la necessaria sicurezza di poter disputare i play off. Non sarà facile. Ma ai biancorossi devono tentare l’impresa visto che, dopo Savona, giocheranno mercoledì prossimo, ancora alla Nannini, contro il Nervi poi, la proibitiva trasferta di Recco e la chiusura della regular season, in casa, contro la Lazio. Più punti riesce a conquistare in questi ultimi quattro incontri e migliore sarà il piazzamento play off.

“Il Savona è la squadra – spiega Marco Risso – che in questo momento gioca la miglior pallanuoto. Noi dobbiamo solo cercare di dimostrarci una squadra viva, riscattarci del brutto ko subito all’andata e prepararci al meglio per le sfide decisive che ancora ci attendono”. Il riferimento è alla partita di mercoledì prossimo contro il Nervi. Fra i 13 spazio ai giovani Borella e Gobbi.

- Pubblicità -

Prima della partita i volontari della Fondazione ANT effettueranno una raccolta fondi. “Ringrazio il presidente Andrea Pieri e i consiglieri della Rari Nantes Florentia per averci dato la possibilità di essere presenti anche quest’anno – commenta il Presidente della delegazione toscana ANT Piero Pannuti – per noi non sarà solo un’occasione di raccolta fondi, ma un modo per far conoscere sempre meglio il prezioso servizio che l’ANT svolge gratuitamente, in tutta Italia, da 30 anni”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -