giovedì, 18 Aprile 2024
- PubblicitĂ  -
HomeSezioniSportLa Florentia vince anche col...

La Florentia vince anche col Bogliasco

Rari Nantes Florentia - Bogliasco

-

- PubblicitĂ  -

La Rari Nantes Florentia di Dusan Popovic batte di misura, 11-10, un volitivo Bogliasco (parziali: 5-2; 3-5; 0-2; 3-1) e mantiene la testa della classifica in attesa degli altri incontri di questo turno “spezzatino” a causa delle Coppe europee. Toscani subito avanti con un Pagani in versione nazionale che, proprio davanti al CT Sandro Campagna, apre e chiude le marcature per i padroni di casa.

Ottimo l’avvio anche del giovane Gobbi, autore di una doppietta, di Radu e dell’evergreen Sottani (due gol anche per il mancino). Il Bogliasco insegue per un tempo e mezzo ma punge bene con veterani come Deserti, Bettini e Magalotti e rimonta grazie a Di Somma, Camilleri e uno degli ex di turno Fodor. Il black out della Florentia, da metà secondo periodo ad inizio quarto tempo non viene sfruttato adeguatamente dagli uomini di De Crescenzo che, invece di provare a chiudere il match, si limitano ad amministrare l’esiguo vantaggio conquistato da Bettini (8-9 nel terzo periodo).

- PubblicitĂ  -

Nell’ultimo periodo Lapenna, nonostante qualche problema ancora al polso agguanta il pareggio e dopo il secondo vantaggio ligure con Magalotti segna il secondo gol, pesantissimo, del 10 pari. Pagani, come accennato, chiude le ostilità tra due squadre che stanno facendo vedere una bella pallanuoto e che, sorprendendo, faranno parlare molto di sé in questo torneo.

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -

Ultime notizie

- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -
- PubblicitĂ  -