La città fa il pieno di musica e infila un tris di tutto rispetto. I concerti dell’estate 2015 a Firenze saranno all’insegna dei cantautori italiani: Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti arriveranno allo stadio Artemio Franchi per 3 impedibili concerti.
Vasco Rossi a Firenze, seguito da TNZ
Si inizia dal comandante. A inaugurare l’estate al Franchi sarà Vasco Rossi con il Live Kom, venerdì 12 giugno. Il Blasco nazionale arriva in città con il suo 17esimo album.
Il 23 giugno, alla vigilia del ponte di San Giovanni, tocca a Tiziano Ferro, che per la prima volta si confronta con il maxi-palco degli stadi italiani. Il prossimo 25 novembre uscirà il nuovo album Tzn, il best of del cantante che contiene anche 8 inediti.
Lorenzo Jovanotti al Franchi
Chiude questo cartellone di eventi musicali Lorenzo Jovanotti, sabato 4 luglio. Per tutti e tre i concerti i biglietti sono disponibili sui consueti canali di prevendita (Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804).
In occasione dei concertoni, che richiameranno nella zona di Campo di Marte migliaia di persone, saranno predisposti treni speciali, bus-navette, parcheggi scambiatori, aree ristoro, casse e ingressi dedicati per ogni settore. A fine gennaio saranno attivati anche i siti www.vascoafirenze.it, www.lorenzoafirenze.it e www.tizianoafirenze.it.