martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiI concertoni dell'estate 2015: Jovanotti,...

I concertoni dell’estate 2015: Jovanotti, Ferro e Vasco

Gli eventi della bella stagione al Franchi di Firenze: si inizia a giugno con il comandante (Vasco), poi è la volta di Tiziano. Ultimo, il 4 luglio, Lorenzo Jovanotti

-

- Pubblicità -

La città fa il pieno di musica e infila un tris di tutto rispetto. I concerti dell’estate 2015 a Firenze saranno all’insegna dei cantautori italiani: Vasco Rossi, Tiziano Ferro e Lorenzo Jovanotti arriveranno allo stadio Artemio Franchi per 3 impedibili concerti.

Vasco Rossi a Firenze, seguito da TNZ

Si inizia dal comandante. A inaugurare l’estate al Franchi sarà Vasco Rossi con il Live Kom, venerdì 12 giugno. Il Blasco nazionale arriva in città con il suo 17esimo album.

- Pubblicità -

Il 23 giugno, alla vigilia del ponte di San Giovanni, tocca a Tiziano Ferro, che per la prima volta si confronta con il maxi-palco degli stadi italiani. Il prossimo 25 novembre uscirà il nuovo album Tzn, il best of del cantante che contiene anche 8 inediti.

Lorenzo Jovanotti al Franchi

Chiude questo cartellone di eventi musicali Lorenzo Jovanotti, sabato 4 luglio. Per tutti e tre i concerti i biglietti sono disponibili sui consueti canali di prevendita (Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it tel. 055 210804).

- Pubblicità -

In occasione dei concertoni, che richiameranno nella zona di Campo di Marte migliaia di persone, saranno predisposti treni speciali, bus-navette, parcheggi scambiatori, aree ristoro, casse e ingressi dedicati per ogni settore.  A fine gennaio saranno attivati anche i siti  www.vascoafirenze.it, www.lorenzoafirenze.it e www.tizianoafirenze.it.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -