sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, che succede? E mercoledì...

Fiorentina, che succede? E mercoledì si torna in campo

Forse tre partite sono troppo poche per aripre un caso (o, peggio ancora, una crisi) ma certo la partenza della Fiorentina targata Mihajlovic non è stata quella che i tifosi si aspettavano: un punto su nove disponibili. E mercoledì si torna già in campo: i viola in trasferta a Marassi col Genoa.

-

- Pubblicità -

La sconfitta casalinga con la Lazio ha lasciato il segno. I tifosi a fine gara hanno contestato la squadra, per nulla soddisfatti dalla prestazione dei viola. E ha lasciato il segno anche sulla classifica che, seppur dopo apena 3 giornate, è già difficile per i viola.

CLASSIFICA. Un solo punto in 3 partite (quello raccolto nella prima giornata al Franchi contro il Napoli), frutto di ben due sconfitte in tre gare, quella esterna di Lecce e l’ultima casalinga con la Lazio. E se nelle prime due giornate c’erano stati anche episodi arbitrali ad aver influito sul risultato, altrettanto non si può dire della gara con la Lazio.

- Pubblicità -

IN CAMPO. Ora la squadra deve reagire. Da subito, per dare un segnale alla città e ai tifosi. L’occasione arriverà subito, visto che mercoledì si torna già in campo, per il turno infrasettimanale di campionato. L’impegno che attende la Fiorentina non è dei più semplici (trasferta a Marassi col Genoa, fischio d’inizio alle 22,45) ma ai viola servono punti, per la classifica e per la fiducia.

NOVITA’. Mihajlovic, molto deluso dall’ultima prestazione, cambierà forse qualcosa, sia nel modulo che nella formazione. Lui, come tutta la città, si aspetta però di vedere una reazione forte da parte della squadra.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -