giovedì, 25 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, il primo acquisto è...

Fiorentina, il primo acquisto è Moise Kean

Da tempo alla ricerca di un attaccante i viola hanno scelto il giocatore della Juventus per rinforzare il reparto

-

- Pubblicità -

La Fiorentina inizia la campagna acquisti con un attaccante. Dopo il triennio con Vincenzo Italiano si riparte (quasi) da zero. Già decisi gli addii di Castrovilli, Duncan e Bonaventura la sessione estiva del mercato si è aperta con l’acquisto di Moise Kean, attaccante della Juventus.

L’arrivo dell’attaccante

Nei prossimi giorni è atteso l’annuncio ufficiale e l’arrivo di Moise Kean, attaccante classe 2000, proveniente dalla Juventus. È il primo colpo di Daniele Pradè per accontentare il nuovo allenatore, Raffaele Palladino, che già a gennaio voleva il bianconero a Monza. Un acquisto (18 milioni complessivi tra parte fissa e bonus) che sta già facendo discutere il tifo gigliato. In primis perché è l’ennesimo affare fatto con i rivali di sempre. Inoltre il giocatore è visto da tanti come l’ennesima “scommessa” fatta dalla Fiorentina.

- Pubblicità -

Gli altri nomi

La società viola sta lavorando su molti fronti. È chiaro che l’attacco è il reparto dove si attendono più innesti e più vendite. Si cerca di piazzare ‘Nzola, fortemente voluto a suo tempo da Vincenzo italiano, è Ikoné. I nomi che si fanno per l’attacco sono quelli di Niccolò Zaniolo, conteso anche dall’Atalanta, e Lorenzo Lucca.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -