sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaFiorentina, verso Torino col rebus...

Fiorentina, verso Torino col rebus difesa

Parte la missione Juventus. La Fiorentina ricomincia ad allenarsi dopo la sconfitta di San Siro in vista della gara di Torino, in programma sabato sera. Ma per il tecnico Sinisa Mihajlovic continua l'emergenza: si ferma infatti anche Cesare Natali, che dovrà star fuori 2-3 settimane. Ed è rebus difesa.

-

- Pubblicità -

Dopo il Milan, la Juventus. Arriva sabato sera la seconda delle due difficili trasferte che il calendario ha messo una dopo l’altra per i viola.

DA MILANO A TORINO. Sabato scorso i viola sono stati sconfitti di misura a San Siro, siorando nel finale un pari che ci sarebbe stato tutto. Ed è proprio da qui che la formazione viola deve ripartire in vista della sfida di Torino contro i “nemici” bianconeri, in programma ancora sabato sera alle 20,45.

- Pubblicità -

SI FERMA NATALI. Partita, come sempre, molto sentita in città, ma che i viola affronteranno ancora in emergenza, soprattutto in difesa: si è fermato anche Cesare Natali. Il difensore è stato sottoposto ieri a una visita specialistica presso la Clinica “Independent Hospital” di Londra dal professor Nicola Maffulli, con il quale, speiga la Fiorentina in una nota, “è stato impostato un protocollo riabilitativo conservativo di 2-3 settimane, durante le quali l’atleta, pur svolgendo attività condizionanti specifiche, deve essere escluso dall’attività agonistica”.

REBUS DIFESA. Natali out per Torino, dunque, e per Mihajlovic è un problema di non poco conto. La difesa che dovrà fermare Del Piero & Co, infatti, è attualmente un rebus: Krodrup sarà squalificato dopo l’espulsione rimediata a Milano, Felipe potrebbe rientrare, ma inizialmente solo in panchina. Spazio, dunque, ancora al giobane Camporese, già sceso in campo sabato scorso.

- Pubblicità -

KROLDRUP, DUE GIORNATE. Intanto è arrivata la decisione del giudice sportico: Per Kroldrup è stato squalificato per due giornate, dopo il rosso rimediato a Milano a causa di un insulto all’arbitro.

STAMPA. Intanto comunque la squadra si prepara all’appuntamento: domani, a parlare ai gionalisti in vista dell’impegno di Torino sarà Manuel Pasqual, mentre venerdì 26 novembre si terrà la consueta conferenza stampa della vigilia di Sinisa Mihajlovic. E forse allora si capirà un po’ meglio con quale difesa la Fiorentina scenderà in campo a Torino.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -