venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaLa Fiorentina anti-Lazio

La Fiorentina anti-Lazio

Due giorni per sognare, due giorni per capire di che pasta è fatta questa Fiorentina. Dopo la grande prestazione vista a Napoli arriva la Lazio, compagine accreditata quasi per lo scudetto anche se tra dire e il fare c'è di mezzo 'e il

-

- Pubblicità -

Due giorni per sognare, due giorni per capire di che pasta è fatta questa Fiorentina. Dopo la grande prestazione vista a Napoli arriva la Lazio, compagine accreditata quasi per lo scudetto anche se tra dire e il fare c’è di mezzo ‘e il’: la difesa della Lazio è, infatti, tutt’altro che impenetrabile. El Tanke, Jo-Jo e probabilmente Vargas avranno il compito di tagliare la difesa romana con l’ex capitano Montolivo, Behrami e Lazzeri, in difesa Pasqual, Natali, Gamberini e Cassani in porta naturalmente Boruc. La Lazio sembra già immersa in una mini crisi di risultati, più che di gioco. E il presidente Lotito dà la colpa al turnover, Reja si era già dimesso e si arrabbia con i direttori di gara…i tifosi laziali iniziano già a ‘bubare’. Con questo stato d’animo si arriva all’anticipo di domenica al ‘Franchi’. Una sfida che sa molto di una delle tante finali che dovrà affrontare la squadra del tecnico serbo in questa stagione. L’Europa è un obiettivo alla portata di questa squadra.

Qui Lazio: “Ieri avevamo molti giocatori fuori dalla squadra titolare, abbiamo fatto turnover perché domenica ci aspetta una partita molto complicata con la Fiorentina. Purtroppo questo è il condizionamento per chi gioca le partite di Europa e campionato, alcuni cambi sono fatti in prospettiva visto che ogni tre giorni bisogna scendere in campo”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -