sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMaledetta domenica

Maledetta domenica

Maledetta domenica per Fiorentina sconfitta dal Lecce.

-

- Pubblicità -

Maledetta domenica da dimenticare per la Fiorentina. Oltre alla sconfitta con un goal, quello di Castillo, da annullare per fuorigioco, vanno aggiunti gli infortuni di Frey e Mutu e l’espulsione di Osvaldo.

Adesso, cosa accadrà in casa viola? Pazzini, già con le valigie pronte per Bologna, sarà probabilmente richiamato in causa. E la difesa? Gamberini deve ancora risolvere gli acciacchi muscolari e il problema alla spalla, Dainelli non è ancora pronto al rientro. Da Costa e Mazuch, anch’essi sul piede di partenza, potranno essere utili alle esigenze di Prandelli oppure sarà necessario intervenire sul mercato?

- Pubblicità -

Per non parlare del difficilissimo mese di gennaio che la Fiorentina dovrà affrontare. I prossimi appuntamenti vedranno la squadra impegnata a Milano con i rossoneri di Beckham, a Torino con la Juventus e in casa con il Napoli. Sfide importantissime con le tre contendenti al piazzamento Champions che Prandelli dovrà cercare di preparare al meglio con uno spogliatoio privo dei suoi migliori giocatori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -