sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaMontolivo, “Mi preoccupa più la...

Montolivo, “Mi preoccupa più la caviglia del contratto”

Il rinnovo del contratto continua a slittare? Non c'è da preoccuparsi, secondo Riccardo Montolivo, allarmato invece dall'infiammazione alla caviglia che lo ha tenuto lontano dalla Nazionale.

-

- Pubblicità -

 

Il rinnovo del contratto continua a slittare? Non c’è da preoccuparsi, secondo Riccardo Montolivo, allarmato invece dall’infiammazione alla caviglia che lo ha tenuto lontano dalla Nazionale.

- Pubblicità -

DOLORE. “Sono più preoccupato dalla caviglia che dal rinnovo del contratto” ha dichiarato il centrocampista e capitano viola a margine della presentazione della campagna solidale “Every One”, oggi a Roma. “Ho un’infiammazione molto fastidiosa e dolorosa – ha aggiunto – sto facendo le cure del caso ma in questo momento non posso essere al 100 percento”.

CRISI VIOLA. Per quanto riguarda la crisi della squadra viola, penultima in classifica con 5 punti dopo le prime 6 giornate del campionato di Serie A, “ognuno di noi deve tirare fuori il meglio – dichiara Montolivo – non ci siamo riusciti finora e quindi dobbiamo dare tutti qualcosa in più”.

- Pubblicità -

CON SINISA. “Vogliamo fare di più perché sappiamo che è nelle nostre potenzialità. La città è con noi e siamo tutti con il mister”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -