Vargas sta meglio e sabato sarà a disposizione di mister Mihajlovic. Di cui dice: “è uno che non molla mai, dategli tempo di lavorare”. Oggi il centrocampista tornerà ad allenarsi con il gruppo.
CATANIA. Con il Catania “sarà una partita dura – dichiara Vargas – cercheremo di dare continuità ai nostri risultati. Sicuramente saluterò tante persone alle quali sono rimasto legato”. E in caso di rete “non credo che esulterò, perché la gente di Catania mi è sempre stata vicina ed è giusto rispettare queste persone”.
MUTU. Il rientro di Mutu? “Adri rientra dopo nove mesi, per noi è senza dubbio una notizia positiva”. E i rigori chi li batterà adesso? “Questo lo decide il Mister. E’ giusto rispettare le regole dello spogliatoio”.
MIHA. A proposito di mister, “a Prandelli devo molto – continua il centrocampista viola – mi ha dato sempre fiducia, anche nei momenti difficili. Il Mister Mihajlovic è uno che non molla mai, dategli il tempo di lavorare”.
MERCATO. Al mercato per ora Vargas non ci pensa. “Io sto bene a Firenze, qua sono felice e tranquillo. Adesso però voglio ritrovare la forma migliore per dare mano alla squadra”.