venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeFiorentinaViola, Mutu e Gamberini ko

Viola, Mutu e Gamberini ko

E' un 2009 da dimenticare per Adrian Mutu, che mercoledì sera, nonostante la rete che lo ha fatto entrare nella storia della Fiorentina, ha subito un infortunio al ginocchio destro che lo terrà fuori dal campo per un mese. Prandelli intanto cercherà di recuperare gli acciaccati in vista della sfida con l'Udinese.

-

- Pubblicità -

Non era al top della forma con il Debreceni, lo si poteva vedere anche dalle incerottature che portava all’altro ginocchio, quello che gli aveva causato già qualche problema. Superata la mezz’ora del primo tempo il fatto: un contrasto che è costato caro al rumeno, che stamani è stato operato al menisco destro. A lui si deve aggiungere anche Gamberini, che a causa di una lesione di 2° al bicipide femorale rientrerà fra un mese e mezzo. 

Domenica, intanto, si chiuderà il secondo tour de force stagionale e si darà spazio alle Nazionali. Cesare Prandelli potrà far rifiatare la squadra e contare sul recupero di alcuni giocatori, ma intanto pensa a chi far scendere in campo con l’Udinese. Senza Mutu e Gamberini; sono da valutare le condizioni di Frey, Jovetic e Natali. Escludendo anche lo squalificato Dainelli, la Fiorentina avrebbe a disposizione soltanto uno (Kroldrup) tra i quattro difensori centrali a disposizione.

- Pubblicità -

Marino, nonostante l’assenza di Floro Flores non dovrebbe rinunciare al 4-3-3. L’attacco vedrebbe Pepe come punta centrale, Siqueira a destra e Di Natale a sinistra. Sanchez, al momento, resta fuori dai giochi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -