domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura Andrea Muzzi alla "Stazione"

Andrea Muzzi alla “Stazione”

La comicità di Andrea Muzzi approda a Stazione di Confine, il centro culturale polivalente del Comune di Firenze nel sud-ovest fiorentino. Nel frequentatissimo spazio di Ponte a Greve, Muzzi sta infatti curando la sessione estiva della Scuola Nazionale del Comico che è fortemente imperniata sull’improvvisazione.

-

Abbinamento non casuale perché a Stazione opera da tempo la Lega Italiana per l’Improvvisazione Teatrale (LIIT). A coronamento di questo sodalizio la LIIT ha chiesto ad Andrea Muzzi di portare a Stazione, un suo spettacolo e così è nato questo evento speciale “Recital Number One”.

Lo spettacolo è una sorta di collage degli ultimi lavori teatrali di Muzzi, da “Chiedo asilo nido” a “Meglio lasciar perdere”. Il risultato è una visione comica a 360° gradi sui fatti della vita, una carrellata surreale e mai volgare che parte dalla paternità e finisce con l’epopea dei grandi perdenti della storia.

Sabato 28 giugno, ore 21.30, Andrea Muzzi, Recital number one. Stazione di confine, via Attavante 5 (zona Ponte a Greve), telefono 055.7320812.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)