lunedì, 18 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl ponte ''della Repubblica''? Tra...

Il ponte ”della Repubblica”? Tra nuvole e schiarite

Il ponte inizia male con qualche nuvola di troppo, che si tradurrà anche in piogge isolate. Un po' meglio nei giorni successivi. Ecco cosa ci aspetta sul fronte meteo.

-

- Pubblicità -

Il ponte inizia male con qualche nuvola di troppo, che si tradurrà anche in piogge isolate. Un po’ meglio nei giorni successivi. Ecco cosa ci aspetta sul fronte meteo, secondo le previsioni del Lamma.

FESTA DELLA REPUBBLICA. Mercoledì 2 giugno si apre all’insegna del tempo nuvoloso su tutta la Toscana, con piogge sparse più frequenti sulle province di Massa Carrara, Lucca, Pisa e Pistoia. Nel pomeriggio i rovesci si sposteranno più sulle zone interne, toccando anche Firenze e Siena. Dalla serata è invece previsto un miglioramento.

- Pubblicità -

VENERDI’. Temperature in risalita il giorno dopo, venerdì, quando la colonnina di mercurio si attesterà intorno a valori gradevoli (25 – 28 gradi), ma lontani dal caldo anomalo dell’ultima settimana. Il tempo sarà generalmente poco nuvoloso, anche sulla costa, con qualche isolata pioggia sulle zone interne durante il pomeriggio.

FINE SETTIMANA. Condizioni analoghe anche sabato e domenica: la giornata inizierà con poche nuvole in cielo, mentre nel pomeriggio, vicino ai rilievi delle zone interne, è previsto un aumento della nuvolosità con isolati rovesci.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -