Incidente mortale in A1.
L’INCIDENTE. In seguito all’incidente, avvenuto al km 321 intorno alle 12.45 e che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, una persona ha perso la vita e un’altra è rimasta ferita. Alle 13.40 circa – spiega Autostrade per l’Italia – sulla A1 Mlano-Napoli è stato chiuso il tratto tra Valdarno e Incisa in direzione di Bologna. Sul tratto in questione si sono formate code di alcuni chilometri. Intorno alle 14.30 il tratto teatro dell’incidente è stato poi riaperto.
SOCCORSI. Sul luogo dell’evento – viene spiegato ancora – sono in corso le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, sono inoltre intervenuti gli operatori della direzione IV Tronco di Firenze, i soccorsi meccanici, sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.
VIABILITA’. Autostrade per l’Italia consiglia per chi è diretto a Bologna di uscire a Valdarno, prendere la SS69 S. Giovanni-Montevarchi in direzione Figline Valdarno e rientrare a Incisa, mentre per le lunghe percorrenze uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle SS326 direzione Siena e rientrare in A1 a Impruneta.