lunedì, 18 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente per i tamarri di...

Incidente per i tamarri di Mtv: in ospedale due vigili

Ennesima disavventura per i tamarri del Jersey Shore sulle strade fiorentine.

-

- Pubblicità -

Ennesima disavventura per i tamarri del Jersey Shore sulle strade fiorentine. Una delle protagoniste del celebre reality show di Mtv, Snooki, ha tamponato l’auto della polizia municipale che la stava scortando, mandando i ospedale i due agenti a bordo.

TAMPONAMENTO. La giovane 23enne era a bordo di una Fiat Multipla, ieri sera, vicino al sottopasso di viale Strozzi, quando ha colpito l’auto della pattuglia che la precedeva. Due vigili che si trovavano sulla vettura, un uomo e una donna, sono stati trasportati al Cto di Firenze per lievi ferite. I due avrebbero riportato un colpo di frusta. Si è trattato comunque di un impatto a bassa velocità. Lievi i danni alle due auto, come dimostrano le foto dell’incidente, rimbalzate subito sui siti web di oltreoceano.

- Pubblicità -

AUTO E GUAI. Dal loro arrivo a Firenze, dove stanno girando la nuova serie, i tamarri hanno collezionato ben 300 euro di multe, per varie infrazioni, come il mancato rispetto della ztl. Intanto le gesta degli otto supercafoni vengono stroncate dalla stampa statunitense. “In due settimane a Firenze hanno assorbito più carboidrati che cultura”, ha scritto il New York Post in un doppio servizio intitolato “Supercafoni translation: big idiots“. Secondo il quotidiano i fiorentini non hanno affatto digerito la presenza dei protagonisti dello show, tra bravate e scazzottate.

ADDIO A FIRENZE? Neanche la produzione, stando a quando scrive il New York Post, sarebbe troppo felice dello ‘scarso livello di interazione con la “fauna locale” ottenuto dai tamarri. Tant’e’ vero che, si spiega, con solo 10 giorni in Italia rimasti, lo staff dello show spera di elevarlo, portando i ragazzi in ambienti potenzialmente loro più familiari come Riccione e Rimini.

- Pubblicità -

Scazzottata per i tamarri. Mtv: ‘un incidente’

Ecco le foto del primo giorno in pizzeria / FOTO E VIDEO

- Pubblicità -

I tamarri si scoprono innamorati di Firenze. Ma una rischia di finire in Arno

Simona Ventura a Firenze per intervistare i supercafoni

I super cafoni, eccoli qua e fanno anche i pizzaioli

Arrivano i supercafoni di Mtv, fan in delirio davanti a ”casa Jersey Shore’

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -