mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaPadre e figli mano nella...

Padre e figli mano nella mano: a Brozzi va in scena la ”Corsa dei babbi”

In arrivo un appuntamento molto particolare per celebrare la Festa del papà: l'unica regola è quella che babbo e bambino devono correre accanto. I babbi ''assenti'' possono essere sostituiti anche dalla mamma.

-

- Pubblicità -

Padri e figli accanto, di corsa. Sarà questa la scena cui si potrà assistere sabato 16 marzo a Brozzi.

FESTA DEL PAPA’. In occasione della Festa del Papà, agli impianti della chiesa di Brozzi, è infatti previsto un appuntamento speciale. Questo il programma: ore 16 ritrovo dei partecipanti alla corsa e consegna dei pettorali; ore 16.30 partenza della Corsa del Papà; ore 17.15 merenda e giochi per babbi e bambini.

- Pubblicità -

LA CORSA. In programma, dunque, c’è la Corsa dei Babbi. Di cosa si tratta? Di una corsa non competitiva lunga 2 km, che si terrà per le strade di Brozzi. Vi possono partecipare ragazzi/e delle scuole elementari e medie, insieme al proprio babbo. Unica regola è proprio quella che bisogna correre accanto, babbo e bambino, mano nella mano. I babbi “assenti” possono comunque essere sostituiti dalla mamma o da un maggiorenne. Dopo la merenda, il pomeriggio proseguirà poi con giochi per tutti, fino alle 18.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -