giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, ancora una settimana...

Roberta Ragusa, ancora una settimana di attesa e ricerche

Quella che comincia oggi è una nuova settimana di attese e speranza per tutti coloro che stanno cercando di capire che fine abbia fatto la donna sparita dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012. Tutti attendono una svolta che però, per ora, non arriva.

-

- Pubblicità -

Ma che fine ha fatto Roberta Ragusa? E’ questa la domanda che migliaia di persone si pongono ogni giorno da oltre un anno, è questa la domanda che molti torneranno a porsi anche questa settimana.

LA SVOLTA. Quella che inizia oggi sarà infatti un’altra settimana di attesa e ricerche sul caso della donna scomparsa dal gennaio 2012. In tanti, tantissimi continuano ad attendere una svolta che finora però non arriva, in tanti sperano di avere il prima possibile una risposta a quella domanda, sempre la solita: “Ma che fine ha fatto Roberta?”.

- Pubblicità -

LA VERITA’. Altre ricerche della donna sono state effettuate anche la scorsa settimana, e il caso è nuovamente tornato sotto i riflettori (anche mediatici) come richiesto dalle migliaia di persone che si sono raggruppate sui social network per seguire da vicino la vicenda. “Tutte queste persone non faranno mai cadere il silenzio sul caso….vogliamo la verità!”, viene ripetuto ancora una volta, come fatto già molte volte in passato. Perché questa vicenda, la vicenda di Roberta, è ormai diventata un simbolo, e sono tante le persone che hanno giurato che non si arrenderanno finché veramente non emergerà la verità.

L’ATTESA. Una verità che dunque si continuerà a cercare anche questa settimana. Con un occhio alle indagini e un altro a giornali e tv: sperando che – da qualche parte – possa finalmente arrivare quella svolta tanto attesa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -