Roberta Ragusa, continua l’attesa.
L’ATTESA. Continua l’attesa delle migliaia di persone che si domandano che fine abbia fatto la donna scomparsa dalla sua casa nel gennaio del 2012, continua l’attesa di tutti coloro che vorrebbero soltanto che al caso venisse messa la parola fine. Una volta per tutte, dopo mesi e mesi di ricerche, indagini, indagini ed ipotesi.
LA SVOLTA. Così, in molti continuano ad auspicare e a invocare una svolta, la tanto attesa svolta decisiva nelle indagini. Svolta che più volte, negli ultimi tempi, è sembrata vicina, e che ora continua a essere attesa.
IN TELEVISIONE. Anche la scorsa settimana del caso si è parlato in televisione, nei vari programmi che ormai seguono da vicino una vicenda diventata suo malgrado un “simbolo” delle persone scomparse.
SOLUZIONE. E proprio dalle novità che di volta in volta emergono dalla tv e dalle indagini che non si sono mai fermate le persone che stanno cercando Roberta attendono quegli elementi in grado di portare alla soluzione della vicenda.
RIFLETTORI ACCESI. Così, anche questa settimana i riflettori saranno puntati sul caso di Roberta Ragusa e sulle eventuali novità in arrivo. In attesa dell’elemento in grado di sbloccare una situazione iniziata molti, troppi mesi fa.


