mercoledì, 9 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, continuano le indagini....

Roberta Ragusa, continuano le indagini. Ancora tante domande sul web

Si continua a cercare di far luce sul caso della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano dal gennaio del 2012. Intanto, sui sociel network continuano a moltiplicarsi le domande di coloro che la stanno cercando. Domande che, per il momento, restano senza risposta.

-

- Pubblicità -

Le indagini proseguono. L’attesa anche.

IL MISTERO. Si continua a cercare di far luce sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano dal gennaio del 2012. Una vicenda diventata con il passare del tempo un vero e proprio mistero, una vicenda che quasi quattordici mesi dopo non ha ancora una risposta.

- Pubblicità -

INDAGINI. Così, non si ferma il lavoro di coloro che stanno cercando di risolvere il caso. Niente ormai viene lasciato intentato, e si cerca di trovare anche il più piccolo elemento che possa portare alla soluzione della vicenda, a capire cosa sia successo nel gennaio del 2012.

DOMANDE. E mentre proseguono le indagini, sul web – dove migliaia di persone si sono riunite sui social network nel nome di Roberta – continuano a rimbalzare le domande che tantissimi si pongono, e che ancora non hanno ricevuto una risposta: come è possibile che una madre sparisca così senza lasciare traccia? Quanto tempo servirà ancora per conoscere la verità? E via dicendo, domande poste da persone che ormai seguono da vicinissimo il caso e che non vogliono saperne di arrendersi.

- Pubblicità -

L’ATTESA. In tantissimi, insomma, attendono di conoscere la verità sul caso. E finché questo non succederà – promettono – loro continueranno a farsi sentire, a lanciare appelli, a fare di tutto perché sulla vicenda possa essere messa la parola fine. Un momento, questo, che tutti continuano ad attendere.

Leggi anche: Roberta Ragusa, riflettori accesi in vista della ”Festa della donna”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -