Riflettori ancora accesi sul caso di Roberta Ragusa.
IN TELEVISIONE. Anche questa sera, in televisione, si dovrebbe tornare a parlare della vicenda della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai più di un anno fa, nel gennaio del 2012.
RIFLETTORI. Nello specifico, dovrebbe essere “Quarto Grado”, la trasmissione di Rete 4, a occuparsi questa sera ancora una volta del caso. Un caso trattato già varie volte in passato, come del resto fatto anche da altre trasmissioni, ma sul quale per il momento continuano a non esserci risposte.
INDAGINI. Sulla vicenda di Roberta Ragusa si continua infatti a indagare, si continua a cercare di capire cosa possa essere successo nella notte della sua scomparsa, si continua a cercare ogni elemento che possa risultare utile alle indagini, che possa portare a quella svolta tanto attesa da migliaia di persone.
L’ATTESA. Un caso, quello di Roberta Ragusa, diventato ormai un simbolo delle donne scomparse, e che proprio oggi, nel giorno della festa della donna, dovrebbe dunque riapprodare in tv. E per tutti coloro che stanno disperatamente cercando Roberta l’auspicio è sempre il solito: che possa emergere qualche novità, qualche elemento in grado di indirizzare finalmente questo mistero verso una soluzione. Una soluzione attesissima, una verità invocata ormai da tempo. E la speranza, anche questa sera, si riaccenderà.
Leggi anche: Roberta Ragusa, continuano le indagini. Ancora tante domande sul web