Nuove ricerche, nuove speranze.
NEL LAGHETTO. Si continua a cercare il corpo di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai oltre un anno fa. I sommozzatori dei carabinieri sono al lavoro in un laghetto artificiale nel comune di San Giuliano Terme.
IL FONDALE. Da quanto si apprende, i sub stanno cercando il corpo della donna nello specchio d’acqua, perlustrando anche il fondale del lago. Ricerche accurate, insomma, per cercare di mettere finalmente la parola fine a un mistero cominciato nel gennaio del 2012, con la scomparsa della donna dalla sua abitazione.
LA SPERANZA. La nuova ricerca si aggiunge a quelle già effettuate negli scorsi giorni sul territorio. E torna così ad accendersi la speranza delle migliaia di persone che stanno cercando di capire che fine abbia fatto Roberta Ragusa, che si chiedono cosa sia successo quella notte di gennaio. Il suo caso, tra l’altro, è ormai diventato un “simbolo” delle ricerche delle persone scomparse, e sono tantissime le persone che ormai seguono la vicenda passo passo, giorno dopo giorno, anche attraverso i social network. E ora tutti attendono l’esito delle nuove ricerche.
Leggi anche: Roberta Ragusa, l’attesa continua. Tra sfoghi e speranze