mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, perquisizioni nella casa...

Roberta Ragusa, perquisizioni nella casa di famiglia

Perquisizione da parte dei carabinieri a Gello di San Giuliano Terme, in alcune parti del complesso residenziale di proprietà della famiglia del marito. Si continuano a cercare tracce utili per mettere fino a un mistero iniziato più di un anno fa.

-

- Pubblicità -

Roberta Ragusa, perquisizioni nella casa di famiglia.

LA PERQUISIZIONE. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale sono arrivati a Gello di San Giuliano Terme per effettuare una perquisizione nell’abitazione della famiglia di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da ormai oltre un anno, nel gennaio del 2012. Da quanto si apprende, la perquisizione dei carabinieri si è concentrata su alcune parti del complesso residenziale di proprietà della famiglia del marito.

- Pubblicità -

LE RICERCHE. La perquisizione segue le altre battute di ricerca effettuate nei giorni scorsi. L’obiettivo è quello di mettere la parola fine a un caso che si trascina da ormai oltre un anno, ovvero dal gennaio del 2012, quando la donna è scomparsa senza che, fino a questo momento, ne sia stata trovata traccia.

L’ATTESA. Gli inquirenti sono al lavoro per capire che fine abbia fatto la donna, per trovare elementi in grado di dare una svolta a una vicenda che va avanti da tempo, per ora senza risposte. E ancora una volta le tantissime persone che stanno seguendo il caso trattengono il fiato, con la speranza che la sua conclusione si avvicini.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -