Questa sera, in televisione, si parlerà ancora di Roberta Ragusa.
IN TELEVISIONE. Il caso della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano da più di un anno, dal gennaio 2012, sarà infatti al centro della nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in programma questa sera su Rai 3. La vicenda è tornata prepotentemente sotto la luce dei riflettori nell’ultimo periodo, quando sono state condotte molte ricerche della donna e quando alcune novità non sono mancate.
NOVITA’ E INDAGINI. L’ultima emersa ieri: secondo ”il Tirreno”, infatti, sarebbe stato ritrovato il caricabatterie del telefonino di Roberta. Tutti elementi, quelli cercati ed emersi nell’ultimo periodo, che potrebbero risultare utili per le indagini, che non si sono mai fermate.
RIFLETTORI. Che della vicenda si continuasse a parlare era una delle principali richieste di tutte le persone che, dal gennaio del 2012, stanno disperatamente cercando la donna, scomparsa come nel nulla. La paura di molti, infatti, è sempre stata che a un certo punto il caso – in assenza di novità – potesse finire nel dimenticatoio, restando così uno di quei gialli irrisolti che non riescono a conoscere la parola fine.
L’ATTESA. Ma del caso di Roberta Ragusa si è invece ripreso a parlare molto, e questa sera a “Chi l’ha visto?” si farà nuovamente. E, come sempre, saranno tantissime le persone che cercheranno di capire se la vicenda possa essere finalmente a un punto di svolta, le persone che sperano che possano emergere nuove, decisive novità. In grado di mettere la parola fine a un’attesa lunghissima. L’attesa della verità.