giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, tra ricerche e...

Roberta Ragusa, tra ricerche e interrogatori. E arriva una cerimonia

Continua a tenere banco il caso dellla donna scomparsa nel pisano più di un anno fa. Ieri si sono svolte nuove ricerche, mentre la procura starebbe pianificando alcuni interrogatori. Intanto, sabato 2 marzo, a San Giuliano Terme si terrà una nuova iniziativa in nome di Roberta.

-

- Pubblicità -

Continua a tenere banco il caso di Roberta Ragusa, tra ricerche, interrogatori, trasmissioni tv e una nuova iniziativa.

RICERCHE. Ieri si sono svolte nuove ricerche della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012: le ricerche, questa volta, si sono concentrate nel parco regionale di San Rossore, ma si sarebbero concluse senza esito. L’attesa, dunque, continua, e le ricerche potrebbero andare avanti anche nei prossimi giorni.

- Pubblicità -

INDAGINI. Ma non solo ricerche: nei prossimi giorni, infatti, potrebbero esserci anche alcuni interrogatori da parte della procura. Si continua a lavorare insomma per cercare di far luce su questo caso, ormai seguito non solo da parenti e conoscenti della donna, ma anche dalle migliaia di persone che, in nome di Roberta, si sono riunite sui social network.

LA CERIMONIA. E proprio da uno dei gruppi nati su Facebook, “Roberta Ragusa dove sei?”, è nata l’iniziativa in programma sabato prossimo, 2 marzo, al Teatrino delle Terme di San Giuliano Terme (inizio ore 16): in occasione della cerimonia, organizzata nel nome di Roberta, verrà presentato il cd che è stato realizzato dallo stesso gruppo. Si parlerà di violenza sulle donne e sarà presentato il cd, ma non solo.

- Pubblicità -

IN TELEVISIONE. Ieri, intanto, della vicenda di Roberta Ragusa ha nuovamente parlato la trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”. E la vicenda potrebbe tornare presto in televisione: soprattutto se, come si augurano tutti coloro che stanno cercando la donna, sul caso dovessero emergere novità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -