giovedì, 1 Maggio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, tutti in attesa...

Roberta Ragusa, tutti in attesa di una svolta

Continua l'attesa sulla vicenda di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano nel gennaio del 2012. Mentre sui media e in molte trasmissioni televisive si continua a parlare del caso, in molti sperano che il momento della svolta sia ormai vicino.

-

- Pubblicità -

Tutti in attesa del momento della svolta.

LA VICENDA. Continua l’attesa sul caso di Roberta Ragusa, la donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai oltre un anno fa, nel gennaio 2012. Mentre indagini e ricerche continuano per cercare di dare finalmente risposta a una vicenda che si trascina ormai da molti mesi, sui media e nelle trasmissioni televisive si continua ad affrontare il caso. Caso più che mai sotto la luce dei riflettori, dunque, proprio come richiesto e auspicato dalle tantissime persone che, nel corso dei mesi, si sono “avvicinate” alla vicenda, diventata ormai un sibolo delle ricerche delle persone scomparse.

- Pubblicità -

LA SVOLTA. Ora, insomma, si attende la svolta. Perché una donna, una madre come Roberta, non può sparire così, nel nulla – sostengono le tantissime persone che seguono da vicino la vicenda anche attraverso i social network, dove migliaia di cittadini si sono riuniti proprio nel nome di Roberta – e dunque la verità deve essere cercata e trovata. Una verità che metterebbe finalmente la parola fine a un caso diventato nel tempo un vero e proprio mistero, con le ricerche della donna che si sono ripetute, anche negli ultimissimi tempi, sul territorio e nelle acque di laghi e canali, con tanto di intervento anche di alcuni sensitivi.

LA PREOCCUPAZIONE. Insomma, la vicenda di Roberta Ragusa resta per il momento al centro dell’attenzione. Ma coloro che la stanno disperatamente cercando, coloro che ogni giorno si chiedono che fine abbia fatto, temono che se presto o tardi la verità non emergerà, prima o poi i riflettori torneranno a posizionarsi altrove. E allora, forse, trovare Roberta sarà ancora un po’ più difficile.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -