mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaRoberta Ragusa, una nuova settimana...

Roberta Ragusa, una nuova settimana di ricerche?

Dopo ricerche e perquisizioni della scorsa settimana, nei prossimi giorni potrebbero continuare le operazioni di indagine sul caso della donna scomparsa da ormai oltre un anno, dal gennaio 2012. E c'è chi si aspetta colpi di scena.

-

- Pubblicità -

Sarà una nuova settimana di ricerche sul caso di Roberta Ragusa? Se lo chiedono, e se lo augurano, le tante persone che stanno seguendo da vicino la vicenda della donna scomparsa dalla sua casa nel pisano ormai più di un anno fa, nel gennaio del 2012.

INDAGINI. La scorsa settimana indagini e novità non sono mancate, con le perquisizioni nella casa di famiglia. E ora, anche nei prossimi giorni, si potrebbe continuare a cercare Roberta, per proseguire nel cammino di indagini svolto fin qui nella ricerca della donna.

- Pubblicità -

IL CASO. In molti, insomma, si augurano che il momento della svolta – anche dopo quanto avvenuto nei giorni scorsi – sia ormai vicino. Se lo augurano le tantissime persone che ormai ogni giorno seguono da vicino la vicenda, anche attraverso i social network, Facebook in primis, dove migliaia di persone si sono riunite in gruppi nel nome di Roberta.

LA SVOLTA. Persone che commentano on line ogni novità emersa sul caso, persone che continuano a chiedere verità e giustizia. E che ora, dopo aver seguito con attenzione le vicende dei giorni scorsi, si attendono da questa settimana altri passi avanti verso la soluzione della vicenda. L’attenzione sul caso, insomma, è altissima. Nell’attesa dell’auspicatissima svolta.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -