giovedì, 31 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaSkype va giù: tecnici al...

Skype va giù: tecnici al lavoro, gli utenti: ”maledizione Microsoft”

Non bastava il blackout alle Poste, adesso ci si mette anche il web. Qualche ora fa Skype è andato in crash, mandando in crisi milioni di utenti del celebre programma.

-

- Pubblicità -

Non bastava il blackout alle Poste, adesso ci si mette anche il web. Qualche ora fa Skype è andato in crash, mandando in crisi milioni di utenti del celebre programma di telefonate e chat online.

OUT OF SERVICE. E’ la seconda volta che succede nel giro di un mese. Il blackout si è verificato poco prima delle ore 13,00, creando disagi agli internauti. Un problema che i tecnici stanno tentando i risolvere. Intorno alle 14,20 sarebbe stata individuata la causa, secondo quanto riferisce skype la situazione dovrebbe tornare alla norma nel giro di un’ora.

- Pubblicità -

MICROSOFT SBEFFEGGIATA. Intanto sul web c’è chi usa l’arma dell’ironia, parlando della “maledizione di Microsoft”. Il colosso dell’informatica ha recentemente acquistato Skype per otto milioni e mezzo di euro. “Passare sotto una scala porta sfiga. Passare sotto Microsoft porta crash”, suggeriscono alcuni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -