Spacciava marijuana in strada: catturato un pusher nella zona di San Lorenzo.
SAN LORENZO. E’ accaduto nella serata di ieri: intorno alle 22, durante il controllo del territorio, gli uomini delle volanti hanno sorpreso un cittadino etiope di 29 anni mentre stava offrendo della marijuana in strada a un 20enne fiorentino che in quel momento stava passeggiando in via De Ginori all’angolo con via Guelfa.
L’ARRESTO. Alla vista della pattuglia lo straniero ha tentato di liberarsi di tre buste di stupefacente gettandole sotto un macchina in sosta, ma è stato immediatamente bloccato e arrestato dagli agenti. La polizia ha recuperato e sequestrato 10 grammi di marijuana.
SMS E TELEFONATE. Duranti le fasi dell’arresto sul telefonino dell’arrestato – già noto alle forze dell’ordine per i suoi, anche specifici, precedenti di polizia – sono continuate ad arrivare chiamate e messaggi da parte di suoi acquirenti che sollecitavano un incontro – già precedentemente fissato – nella vicina piazza Indipendenza. All’ “appuntamento” si è però presentata la polizia, che ha identificato tre ragazzi in attesa del “fornitore”.