Ancora neve in Toscana.
NEVE. Secondo il Lamma, oggi è prevista ancora neve sull’Appennino orientale, mentre nella notte sono possibili deboli nevicate anche su senese e aretino fino a 3-400 metri.
PREVISIONI. Queste le previsioni del Lamma. Oggi, in Toscana, il cielo sarà “poco nuvoloso con tendenza ad aumento della nuvolosità dal pomeriggio, in particolare sulle zone interne ed orientali; dal tardo pomeriggio-sera precipitazioni a ridosso versanti emiliano-romagnoli e, a carattere sparso, sulle province di Arezzo, Siena e Grosseto, con quota neve in calo fino a 3-400”. Domani, giovedì 14 febbraio, tempo “sereno o poco nuvoloso salvo residui addensamenti in mattinata sulle zone interne e sud orientali”.
WEEKEND. Venerdì 15 febbraio il Lamma prevede in Toscana cielo “nuvoloso per nubi in prevalenza di tipo medio-alto, in attenuazione dalla sera”, mentre sul fronte delle temperature saranno “in calo le minime con possibili gelate sulle zone interne”. Nel weekend, infine, il tempo sulla nostra regione dovrebbe essere poco nuvoloso un po’ ovunque.