mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaVia Reginaldo Giuliani, tentato furto...

Via Reginaldo Giuliani, tentato furto notturno in un ristorante

A lanciare l'allarme è stato un residente della zona, insospettito dai rumori: quando la polizia è giunta sul posto, ha trovato solo un borsone con gli ''attrezzi del mestiere'', mentre i malviventi si erano già dati alla fuga.

-

- Pubblicità -

Via Reginaldo Giuliani, tentato furto notturno in un ristorante.

L’ALLARME. Nella notte la polizia è intervenuta per una segnalazione di furto in Via Reginaldo Giuliani, dopo l’allarme lanciato da un residente in zona, insospettito dai rumori provenienti da un ristorante. Gli agenti, giunti sul posto, hanno circondato lo stabile, introducendosi all’interno del ristorante.

- Pubblicità -

IL BORSONE. Qui, constatato il danneggiamento di una finestra che dà su un parcheggio interno (verosimilmente forzata dai ladri), gli agenti hanno notato un borsone pieno di oggetti atti allo scasso: cacciavite a punta piatta di varie dimensioni, un piede di porco e una cesoia in ferro della lunghezza di 62 centrimetri.

LA FUGA. Il materiale, probabilmente lasciato in terra dai ladri durante la fuga, è stato sequestrato. Nessun ammanco e nessun ulteriore danneggiamento è stato segnalato dal titolare: i malviventi sarebbero infatti scappati all’arrivo delle sirene, ancor prima di essere riusciti a forzare la cassa o le macchinette videopoker presenti nel locale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -