sabato, 13 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFirenze Rocks 2024: nuovi artisti...

Firenze Rocks 2024: nuovi artisti in programma

Gli Avenged Sevenfold e i dEUS arrivano alla Visarno Arena. Gli organizzatori di Firenze Rocks svelano nuovi nomi del calendario di concerti

-

- Pubblicità -

Dopo due mesi di silenzio arrivano i nomi dei nuovi artisti che saliranno sul palco di Firenze Rocks 2024: nella prima data del festival, il 13 giugno, è in programma il concerto della band metal Avenged Sevenfold. A differenza dell’anno scorso, quando la durata della kermesse fu ridotta a due giornate, stavolta la Visarno Arena aprirà i cancelli al pubblico giovedì. Comunicati anche nuovi ospiti per l’altra data già annunciata, quella del 15 giugno, quando oltre ai Tool saliranno sul palco i dEUS. Restano però ancora da svelare molti tasselli del programma di Firenze Rocks 2024.

Gli artisti di Firenze Rocks 2024: Avenged Sevenfold

Gli Avenged Sevenfold torneranno dopo sei anni dalla loro ultima esibizione in Italia, proprio sul palco della Visarno Arena: Firenze Rocks 2024 sarà l’unica tappa nel nostro Paese. Il gruppo, con l’album in studio “Life Is But a Dream…“, si è confermato un punto di riferimento d’avanguardia per la musica metal, non solo per l’innovazione sonora, ma anche per le esibizioni dal vivo, ricche di energia e di effetti speciali grazie alle ultime tecnologie. Una formazione che ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo e si è aggiudicata due primi posti consecutivi nella classifica Top 200 Albums di Billboard.

- Pubblicità -

I biglietti per il concerto degli Avenged Sevenfold, come per gli altri artisti in programma il 13 giugno (che saranno annunciati presto), verranno messi in vendita partire dalle ore 10:00 di mercoledì 21 febbraio per gli utenti iscritti a My Live Nation su livenation.it e sull’app Firenze Rocks, mentre per il grande pubblico i tagliandi saranno disponibili dalle ore 10:00 di giovedì 22 febbraio su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.it.

Gli altri artisti in programma: chi ci sarà?

L’altro “pezzo” del programma Firenze Rocks 2024 che si conosce già riguarda sabato 15 giugno quando si esibiranno i Tool, preceduti – e questo è l’ultimo annuncio degli organizzatori – dai dEUS, rock band bega che torna in Italia dopo il live dell’anno scorso a Milano. I biglietti per la giornata costano 74,75 euro, mentre i pacchetti con saltafila e servizi dedicati partono da 109 euro. Per le altre date ancora non ci sono notizie. “Chi ci sarà a Firenze Rocks 2024?” chiedono con insistenza gli appassionati. Nonostante negli scorsi mesi siano circolati rumors sui possibili artisti ospiti (dagli AC/DC ai Foo Fighters fino ai Pearl Jam) finora gli organizzatori non hanno fatto trapelare altre novità.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -