venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Una "Marea" di musica

Una “Marea” di musica

Marea 2008 a Fucecchio

-

Il trait d’union di quest’anno sarà la R_evolution, nella doppia accezione di rivoluzione (nel senso più ampio del termine) ed evoluzione come cambiamento.

Un progetto organico che, ogni anno, dà voce a chi spesso non riesce a ritagliarsi spazi di visibilità come il variopinto e attivissimo mondo dell’associazionismo; una vetrina privilegiata sul mondo underground della musica indipendente e delle band emergenti, con un concorso regionale promosso anche quest’anno dal Comitato e un programma musicale ‘Indie Time’ sempre molto particolare.

Informazioni sul no-profit e tutto lo spaccato di società che rappresenta, spazio ad artisti emergenti, un percorso di promozione culturale e di aggregazione sociale.

Ed in più teatro, arte di strada, concerti, cinema, mostre, incontri, skate e snowboard e molto altro ancora! Uno spazio ricreativo, insomma,  ma anche uno spazio per pensare, riflettere e confrontarsi.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana