venerdì, 22 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina A Roma per sfatare il...

A Roma per sfatare il “tabù” Olimpico

Voltare pagina. Dopo un giorno passato a ricordare quanto la Fiorentina sia stata penalizzata dall'espulsione di Gilardino è giusto guardare avanti. Domenica, in posticipo, la Fiorentina andrà a Roma, sponda giallorossa.

-

Prandelli, come dimostra l’allenamento di ieri, ha recuperato gli acciaccati Savio, De Silvestri (nella foto) e Castillo. Il morale non sarà alle stelle, ma tutti, ma proprio tutti, sono consapevoli di aver giocato una buona partita in Francia. Il discorso è diverso nella Capitale.

SPONDA ROMA. Dopo i sintomi di miglioramento mostrati a Siena, la sconfitta maturata ieri sera in Europa League con il Basilea ha fatto scivolare la Roma in un vortice di critiche. I giornali la definiscono “Una Roma troppo brutta per essere vera” e Rosella Sensi, naturalmente scontenta, ha messo la squadra in una condizione di dover cambiare passo. E alla svelta.

Non sarà dunque una partita facile, ma la Fiorentina può e deve approfittare del momento no giallorosso e affondare il colpo dopo 17 anni di astinenza all’Olimpico.

Oggi pomeriggio intanto, prima dell’allenamento, parlerà Stevan Jovetic. Segui le sue dichiarazioni sul reporter.it.

Notizia precedenteCorso di decorazione al Q2
Notizia successivaDemenza senile, un convegno

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana