lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Abbonamenti a quota 9mila

Abbonamenti a quota 9mila

Sono 9mila letessere vendute finora dalla Fiorentina per la prossima stagione. Per i vecchi abbonati, la prelazione si concluderà il prossimo 27 luglio. Intanto, venduti 16.200 biglietti per la gara con il Barcellona. Oggi amichevole con lo Sciliar: eco come seguire la partita.

-

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Prosegue la vendita degli abbonamenti, giunti a quota 9.000, per la stagione 2008-2009: la prelazione per i vecchi abbonati si concluderà il prossimo 27 luglio. Intanto, sono stati venduti 16.200 tagliandi per assistere alla sfida tra Fiorentina e Barcellona, Memorial Artemio Franchi, i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza. La gara si disputerà il 30 luglio allo stadio Franchi.

SCILIAR-FIORENTINA

La gara tra Fiorentina e Sciliar, in programma oggi sul terreno del centro sportivo Siusi-Laranza di Castelrotto si giocherà alle 17.30. I biglietti costano 8 euro (prezzo intero) 5 euro (ridotto). La gara sara trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Blu.

MERCATO

Ceduti in prestito Manfredini e Urso al Gubbio. La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del portiere Niccolò Manfredini e dell’attaccante Nicola Urso al Gubbio.

Ultime notizie

Frecce Tricolori, il programma e gli orari del passaggio nei cieli di tutta Italia

Da Milano a Torino, da Genova a Firenze e ancora Napoli, Cagliari e Palermo: le frecce tricolori, per festeggiare...

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo