domenica, 25 Luglio 2021
Pubblicità
HomeSezioniFiorentinaAbbonamenti a quota 9mila

Abbonamenti a quota 9mila

Sono 9mila letessere vendute finora dalla Fiorentina per la prossima stagione. Per i vecchi abbonati, la prelazione si concluderà il prossimo 27 luglio. Intanto, venduti 16.200 biglietti per la gara con il Barcellona. Oggi amichevole con lo Sciliar: eco come seguire la partita.

-

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Prosegue la vendita degli abbonamenti, giunti a quota 9.000, per la stagione 2008-2009: la prelazione per i vecchi abbonati si concluderà il prossimo 27 luglio. Intanto, sono stati venduti 16.200 tagliandi per assistere alla sfida tra Fiorentina e Barcellona, Memorial Artemio Franchi, i cui proventi saranno interamente devoluti in beneficenza. La gara si disputerà il 30 luglio allo stadio Franchi.

SCILIAR-FIORENTINA

La gara tra Fiorentina e Sciliar, in programma oggi sul terreno del centro sportivo Siusi-Laranza di Castelrotto si giocherà alle 17.30. I biglietti costano 8 euro (prezzo intero) 5 euro (ridotto). La gara sara trasmessa anche in diretta radiofonica su Radio Blu.

MERCATO

Ceduti in prestito Manfredini e Urso al Gubbio. La Fiorentina comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del portiere Niccolò Manfredini e dell’attaccante Nicola Urso al Gubbio.

Ultime notizie