lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Abbonamenti, avanti tutta

Abbonamenti, avanti tutta

Giovedì 10 luglio le tessere staccate per la nuova stagione dei viola erano 4.800. Continua anche la caccia al biglietto per il Memorial Artemio Franchi, che il prossimo 30 luglio vedrà di fronte Fiorentina e Barcellona: già venduti 3.700 biglietti. Ecco come seguire la presentazione della nuova maglia.

-

Erano dunque 4.800 gli abbonamenti staccati alle 19 di giovedì 10 agosto, in vista della nuova stagione della squadra viola. Intanto, prosegue con grande successo la vendita dei biglietti per il Memorial Artemio Franchi: in un giorno venduti oltre mille biglietti, per un totale di 3.700 tagliandi in poco più d quarantott’ore dall’apertura dei botteghini.

PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE
Presentazione della maglia: venerdì 11 luglio, a partire dalle 19.30, la presentazione della nuova maglia ufficiale della Fiorentina sarà trasmessa in diretta
televisiva sul canale digitale terrestre di Mediaset Premium, e in diretta radiofonica su Radio Blu all’interno del consueto appuntamento con il PentaSport. Per chi non vuole perdersi lo spettacolo dal vivo, comunque, l’appuntamento è allo stadio Franchi , con l’apertura dei cancelli a partire dalle 19.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)