giovedì, 24 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Aiuti "viola" per l'Abruzzo

Aiuti “viola” per l’Abruzzo

L'incasso della partita tra Fiorentina e Cagliari, in programma sabato al Franchi, sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Lo ha deciso la società gigliata. E anche i giocatori viola si stanno muovendo per raccogliere fondi.

-

La Fiorentina si mobilita a favore di chi ha subito il terremoto in Abruzzo. La società, infatti, ha deciso di devolvere l’incasso della prossima partita contro il Cagliari a sostegno delle popolazioni dell’Abruzzo gravemente colpite dal tremendo sisma. “In momenti così drammatici – ha spiegato il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle – è fondamentale che ognuno di noi possa contribuire concretamente per aiutare le famiglie colpite da questo disastro naturale”.

La società, ma non solo. Anche i giocatori della Fiorentina, infatti, si stanno muovendo per raccogliere fondi per i terremotati dell’Abruzzo. Lo annuncia Luciano Zauri, abruzzese, che spiega che i suoi “compagni si sono messi subito a disposizione. Per quanto mi riguarda, ho in mente qualcosa che va oltre la semplice raccolta di fondi. Però ci vorrà qualche giorno per organizzarla”.

Ultime notizie

Maglieria uomo, tutte le novità per l’autunno

È arrivato il momento del cambio di stagione: i consigli su come "rinfrescare" il proprio guardaroba

Firenze Marathon 2020 annullata, la maratona torna nel 2021

Quando si terrà la 37esima edizione della gara e cosa succede per chi ha già fatto l'iscrizione

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Corri la vita 2020, qual è il colore della maglia e come funziona la “gara”

La corsa benefica cambia, ma si svolgerà comunque. Percorso "individuale", musei gratis e prenotazioni online: ecco tutte le novità della 18esima edizione