sabato, 8 Maggio 2021
HomeSezioniFiorentinaAiuti "viola" per l'Abruzzo

Aiuti “viola” per l’Abruzzo

L'incasso della partita tra Fiorentina e Cagliari, in programma sabato al Franchi, sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Lo ha deciso la società gigliata. E anche i giocatori viola si stanno muovendo per raccogliere fondi.

-

La Fiorentina si mobilita a favore di chi ha subito il terremoto in Abruzzo. La società, infatti, ha deciso di devolvere l’incasso della prossima partita contro il Cagliari a sostegno delle popolazioni dell’Abruzzo gravemente colpite dal tremendo sisma. “In momenti così drammatici – ha spiegato il presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle – è fondamentale che ognuno di noi possa contribuire concretamente per aiutare le famiglie colpite da questo disastro naturale”.

La società, ma non solo. Anche i giocatori della Fiorentina, infatti, si stanno muovendo per raccogliere fondi per i terremotati dell’Abruzzo. Lo annuncia Luciano Zauri, abruzzese, che spiega che i suoi “compagni si sono messi subito a disposizione. Per quanto mi riguarda, ho in mente qualcosa che va oltre la semplice raccolta di fondi. Però ci vorrà qualche giorno per organizzarla”.

Ultime notizie