mercoledì, 27 Maggio 2020
Home Sezioni Fiorentina Ajax-Fiorentina su Conto Tv

Ajax-Fiorentina su Conto Tv

Sarà Conto Tv a trasmettere in esclusiva l'incontro di coppa Uefa tra gli olandesi dell'Ajax e i Viola, in programma il prossimo 26 febbraio. Lo comunica la stessa emittentetelevisiva, che ha acquistato i diritti dell'incontro.

-

La Fiorentina ad Amsterdam e su Conto Tv. La partita di ritorno  dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa, in programma giovedì 26 febbraio (l’andata al Franchi di Firenze) tra l’Ajax e i Viola, sarà infatti trasmessa in esclusiva dall’emittente televisiva, che ha acquistato i diritti di trasmissione dell’incontro.

Lo comunica la stessa emittente televisiva, che poi spiega anche qualche dettaglio: la partita sarà visibile in PayTV (per tutti gli abbonati al prodotto Calcio ContoTV) e in PayXView su satellite (anche per gli abbonati attivi SKY), digitale terrestre (nelle zone coperte dal servizio) e webtv. Orario d’inizio, costi e condizioni – continua la nota di Conto Tv – saranno comunicati nei prossimi giorni.

Maggiori informazioni e Punti Vendita sul sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24. “Iniziamo il 2009 alla grande!! E non finisce qui…”, è il commento di Marco Crispino di Conto Tv.

Ultime notizie

Ecco com’è fatta Immuni. Sperimentazione al via in tre regioni

Il "tour" della prima versione di Immuni in un video: com'è fatta e come funziona l'app. Il ministro Speranza: "Siamo alle battute finali"

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, in Toscana solo 3 casi. Il bollettino del 26 maggio

Mai così pochi dal 2 marzo. Aumentano i guariti: le ultime notizie di oggi, 26 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Election day: regionali in Toscana e referendum il 20 – 21 settembre

Un'unica tornata elettorale per le elezioni regionali (Toscana e altre sei regioni), le comunali e il referendum: si va verso l'election day