mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Fiorentina "Avanti senza polemiche"

“Avanti senza polemiche”

Cesare Prandelli alla vigilia di Fiorentina - Napoli, affronta in sala stampa la questione arbitri creatasi dopo la sconfitta con i bianconeri a Torino. "Da Collina non mi aspetto niente, voglio che i ragazzi reagiscano senza polemiche. Ora siamo i zona UEFAe dobbiamo cercare di mantenere questa posizione".

-

Dopo la sconfitta di Torino con la Juventus, Prandelli si presenta in sala stampa per affrontare tanti argomenti, questione arbitri in primis. “I nostri tifosi ci aiuteranno con il loro calore. Voglio che i ragazzi reagiscano senza polemiche. Dobbiamo alimentare il sogno che questo calcio sia giusto; voglio sperare che ci sia la possibilità di migliorarlo”.

Non si aspetta niente da Collina, Prandelli: “non mi aspetto nulla, la squadra non aspetta nulla se non la nostra convinzione e determinazione nel fare la partita.”

I Della Valle stamani hanno incontrato tutto lo staff viola: “la proprietà ci ha detto che quel che è successo è successo, abbiamo visto errori grossolani, ma dobbiamo continuare e superare anche questa difficoltà. Non c’è per il momento nessun cambio nei programmi, poi a fine anno faremo delle valutazioni”.
Il tecnico di Orzinuovi si ferma poi sull’argomento Champions League: “siamo in zona UEFA e dovremo mantenere questa posizione, per la Champions dico che è difficile, la classifica è quella, inutile tornare sul perchè siamo in quella posizione, non ci torniamo sopra”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm