HomeSezioniFiorentinaBene col Chievo. Della Valle...

Bene col Chievo. Della Valle contro il Comune?

Se non fosse stato per le dichiarazioni di Diego Della Valle a fine partita, a quest'ora staremo ancora parlando della doppietta di Mutu e dell'esordio con tanto di gol di Babacar. E perché no delle difesa distratta, ma anche della buona prestazione di Pasqual.

-

Le parole del patron Diego, infatti, hanno spostato l’attenzione sul rapporto tra Fiorentina e amministrazione comunale. “Mi risulta -ha commentato Diego Della Valle- che il Comune si sia comportato malissimo con noi. Dobbiamo ancora verificare, ma se è vero quello che mi dicono, il Sindaco Renzi dovrà renderne conto a tutta la città. Frattura ricucibile? Ripeto, dobbiamo ancora verificare, ma, se è accaduto quello che mi è stato riferito, non credo. Non posso accettare che i tifosi viola siano presi in giro. Nessuno -ha concluso Della Valle- si metta contro la Fiorentina altrimenti sono pronto a mettermi di traverso io.” Dalle prime ricostruzioni sembra che un dirigente del Comune abbia insultato la dirigenza viola durante l’ultimo incontro per la famosa firma sulla convenzione. Nessuna risposta da parte del sindaco Renzi, che chiarirà la situazione domani in conferenza stampa a Palazzo Vecchio.

Intanto i viola raggiungono i quarti di finale di Coppa Italia dove affronteranno la Lazio detentrice del titolo. Per quanto riguarda il mercato, invece, sembra che sia fatta per il centrocampista. L’identikit del nuovo acquisto corrisponde all’argentino Bolatti.

 

Ultime notizie