domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Bentornato Martin!

Bentornato Martin!

Martin Jorgensen torna ad allenarsi con il gruppo

-

È uno dei giocatori più amati dalla curva Fiesole. Dopo una prima stagione non certamente da incorniciare, quella del 2004/2005, Martin Jorgensen è entrato nel cuore di tutti i tifosi viola. Ha sempre dimostrato una grande professionalità, dentro e fuori dal campo. Ora, dopo la lunga malattia causata, probabilmente, da una puntura di un insetto ancor prima del ritiro a Castelrotto, Martino è tornato ad allenarsi con il gruppo nel mini ritiro di Marbella. Tre mesi senza calcio per lui. Tante le voci che sono circolate sulla sua assenza: si parlava addirittura di leucemia.
 
Jorgensen non è solo un importante giocatore per questa Fiorentina, ne è soprattutto il leader. È lui che si occupa del rispetto delle regole all’interno dello spogliatoio, è lui che riscuote le multe dei compagni che arrivano in ritardo o che usano il cellulare negli orari proibiti.

A fine carriera
, lui vorrebbe giocare fino al 2010, probabilmente Jorgensen tornerà in Danimarca dalla sua famiglia, proprietaria di un’agenzia di viaggi. Sarà molto difficile vederlo dirigente della Fiorentina. Ma quel che conta adesso è che Martino torni sul campo il prima possibile, la Fiorentina per raggiungere i suoi obiettivi, quarto posto e finale Uefa, ha soprattutto bisogno di lui.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?