sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina Bobo Vieri all'Atalanta

Bobo Vieri all’Atalanta

"L'Atalanta Bergamasca Calcio comunica il tesseramento del calciatore Christian Vieri per la stagione sportiva 2008-2009". Con questo breve comunicato, apparso sul sito ufficiale della società, l'Atalanta annuncia il ritorno di Vieri, dopo l'anno trascorso a Firenze dall'attaccante.

-

Vieri, dunque, dopo la stagione vissuta in maglia viola (tra alti e bassi) “torna al passato”, vestendo ancora la maglia nerazzurra dell’Atalanta. Nei giorni scorsi, quando la voce del passaggio della punta all’Atalanta era iniziata a diventare insistente, alcuni tifosi bergamaschi avevano espresso la loro contrarietà all’acquisto dell’attaccante, con cartelli attaccati in città.

Ora il passaggio di Bobo Vieri dalla Fiorentina all’Atalanta è però ufficiale. L’attaccante lascia Firenze dopo una stagione, portando la sua amata maglia numero 32 in Lombardia.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?