venerdì, 26 Febbraio 2021
Home Sezioni Fiorentina Boruc in viola fino al...

Boruc in viola fino al 2013

Artur Boruc resterà un anno in più in viola. La Fiorentina, infatti, ha fatto valere una clausola del contratto, prolungandolo fino a giugno 2013. E nel frattempo il portierone si prepara alla sfida con la Juve. “Mi sarebbe piaciuto tanto sfidare Buffon”.

-

Artur Boruc resterà un anno in più in viola. La Fiorentina, infatti, ha fatto valere una clausola del contratto, prolungandolo fino a giugno 2013. E nel frattempo il portierone si prepara alla sfida con la Juve, sabato prossimo a Torino. “Mi sarebbe piaciuto tanto sfidare Buffon”.

JUVE. “Mi sarebbe piaciuto tanto sfidare Buffon che per me resta uno dei migliori portieri al mondo – ha dichiarato oggi il numero uno viola – lo aspetto a Firenze nella gara di ritorno”.

VITA DA TITOLARE. “Mi è dispiaciuto per Frey – continua Boruc – è stato sfortunato ma il suo infortunio mi ha dato l’opportunità di giocare, nella mia carriera sono sempre stato titolare”.

CONTRATTO. Boruc rimarrà a Firenze fino a giugno 2013. La società gigliata, infatti, ha fatto valere una clausola del contratto, che sanciva un accordo per due anni con opzione sul terzo. Probabilmente sul prolungamento del contratto, per Boruc ha giocato un ruolo anche il fatto di esser diventato titolare, dopo un inizio di campionato in panchina.

Ultime notizie

Quando riapriranno le palestre nel 2021: il nuovo Dpcm e la riapertura

Il protocollo di sicurezza da seguire quando riapriranno le palestre è pronto, ma anche con il nuovo Dpcm di marzo non ci sarà la riapertura in zona gialla e arancione. A rischio l'ipotesi sulle lezioni individuali

Il colore della Toscana la prossima settimana: zona arancione o rossa?

Osservate speciali Pistoia e Siena. Il colore della Toscana prossima settimana sembra probabile che resti lo stesso, ma per metà marzo si riaffaccia il rischio di passare da zona arancione a rossa

Dati, Covid in Toscana: oggi più di 1.300 contagi. Bollettino del 25 febbraio

La soglia psicologica degli oltre 1.000 contagi giornalieri non veniva superata ormai da due mesi e mezzo. Sopra quota 1.000 anche in ricoveri. Ecco i dati del bollettino Covid della Regione Toscana aggiornato a oggi (25 febbraio)

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid del governo Draghi