mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniFiorentinaCagliaritani, sabato a casa

Cagliaritani, sabato a casa

Per la partita Fiorentina Cagliari in programma domenica alla stadio Franchi, il prefetto di Firenze Andrea De Martino ha disposto la chiusura del settore ospiti. L'obiettivo è quello di garantire lo svolgimento ordinato della partita e l'incolumità di spettatori e cittadini. La partita è infatti considerata "ad alto rischio per responsabilità attribuibili alla tifoseria cagliaritana", secondo quanto valutato dall'Osservatorio sulle manifestazioni sportive.

-

La partita è infatti considerata “ad alto rischio per responsabilità attribuibili alla tifoseria cagliaritana”, secondo quanto valutato dall’Osservatorio sulle manifestazioni spotive.

Tra le altre limitazioni, la vendita dei biglietti per i soli residenti in Toscana, l’incedibilità del titolo e l’annullamento dei tagliandi già venduti ai tifosi ospiti.

Il settore ospiti potrà essere utilizzato dalla Società Fiorentina per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie  spettatori (famiglie, ragazzi delle scuole di calcio, associazioni di anziani) per promuovere una serena partecipazione all’insegna dello spettacolo.

Ultime notizie