sabato, 4 Dicembre 2021
HomeSezioniFiorentinaCastillo fermo, Kroldrup non si...

Castillo fermo, Kroldrup non si è allenato

La Fiorentina perde pezzi in vista della partita interna con il Cagliari. Dopo l'annuncio dell'indisponibilità di Mutu, ieri è arrivato quello per Castillo, che nell'amichevole con il Reggello ha subito una distorsione alla caviglia. Kroldrup non si è allenato stamani per una gastroenterite febbrile.

-

Meno due a Fiorentina-Cagliari, e qualche giocatore disponibile in meno per Prandelli in vista della partita con la squadra sarda, in programma al Franchi domenica alle 15.

KROLDRUP. Dopo l’annuncio dello stop di Mutu, altri giocatori sono in forse per la partita. Questa mattina, Per Kroldrup non ha preso parte all’allenamento per una gastroenterite febbrile. Da valutare le sue condizioni.

CASTILLO. Ieri, intanto, si sono svolti gli accertamenti su Castillo, dopo il trauma distorsivo alla caviglia subito durante la gara amichevole Reggello-Fiorentina. Gli accertmaneti hanno evidenziato una “lesione parziale capsulare dell’articolazione tibio-tarsica”: per lui una prognosi di 7 giorni.

GOBBI. Ieri, intanto, ha parlato Massimo Gobbi (nella foto). “Siamo pronti a riprendere il nostro cammino, sarà un mese impegnativo con tante gare importanti. Siamo molto carichi sul piano delle motivazioni e vogliosi di affrontare nel migliore dei modi ogni singola gara”.

Al Franchi arriva il Cagliari… “La squadra di Allegri l’abbiamo affrontata anche nel pre-campionato ed è stata una gara come le altre. Il Cagliari non ha iniziato bene questa stagione, verrà a Firenze per fare punti. In noi c’è voglia di dimostrare il valore del grande gruppo che siamo. Ogni anno abbiamo raggiunto grandi obiettivi e anche questa stagione faremo il massimo. Eravamo tanti – conclude – adesso siamo il numero giusto, abbiamo per ogni ruolo due pedine da sfruttare”.

Ultime notizie