martedì, 21 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaChampions, è Fiorentina-Bayern

Champions, è Fiorentina-Bayern

La Fiorentina conosce oggi quale sarà la squadra che incontrerà negli ottavi di finale di Champions League. Grazie al primo posto nel girone di qualificazione, i viola affronteranno una squadra seconda classificata, e giocheranno in casa la partita di ritorno.

-

A Nyon si è tenuto il sorteggio per gli ottavi di Champions League.

E’ andata male alla Fiorentina, che ha pescato l’avversario più difficile che poteva incontrare, i tedeschi del Bayern Monaco che hanno escluso la Juventus nel girone eliminatorio.

I viola giocheranno comunque in casa la partita di ritorno, grazie al piazzamento al primo posto nel girone eliminatorio. L’andata, dunque, si giocherà in Germania.

“Il Bayern è una squadra forte, ma c’è uno spirito di rivincita nei confronti della sconfitta dello scorso anno. Ce la siamo giocata comunque. A Monaco sono sicuro che ci saranno tanti tifosi viola. Abbiamo rispetto del Bayern, ma la affronteremo con lo stesso spirito con cui abbiamo affrontato il Lione. Ho parlato con il Direttore Generale del Bayern e non mi è sembrato così tranquillo dopo il sorteggio. Ora c’è grande rispetto per la Fiorentina“: questo il primo commento dell’ad viola Mencucci dopo il sorteggio.

Ecco tutti gli accoppiamenti:

Fiorentina-Bayern Monaco

Stoccarda-Barcellona

Bordeaux- Olympiacos

Inter-Chelsea

Cska Mosca-Siviglia

Lione-Real Madrid

Porto-Arsenal

Milan-Manchester United

Ultime notizie