martedì, 1 Dicembre 2020
Home Sezioni Fiorentina Coloriamo di viola la Scozia

Coloriamo di viola la Scozia

Maglia e sciarpa di Rangers Glasgow - Fiorentina, semifinale di Coppa Uefa

-

Questa l’iniziativa “Coloriamo di viola la Scozia” lanciata dall’Acf Fiorentina. Nella tradizione anglosassone i tifosi vanno allo stadio con le maglie ufficiali. I tifosi viola avranno anche loro la possibilità di sostenere la Fiorentina dalle tribune dell’Ibrox Park con una maglia identica a quella indossata dai propri calciatori.

Sarà infatti disponibile da giovedì 17 aprile la maglia ufficiale con il logo della Coppa UEFA e la data della sfida ricamata con il nome delle due squadre sul petto.

Per celebrare la semi-finale UEFA la Fiorentina ha pensato anche ad una sciarpa unica dedicata all’evento con il logo delle due squadre da esibire con orgoglio allo stadio in occasione del doppio confronto sulla rotta di Manchester.

La maglia Rangers-Fiorentina – 24 aprile 2008 e la sciarpa saranno disponibili esclusivamente nel negozio ufficiale delle Fiorentina in via Settesanti a Firenze.

Ultime notizie

Vacanze di Natale 2020: il calendario di chiusura della scuola

Vacanze di Natale 2020, ecco il calendario di chiusura della scuola: cosa si può fare e cosa no durante le feste

Quanti contagiati oggi in Italia: 16 mila nuovi casi, ma salgono i ricoveri

I dati del 30 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dopo il 3 dicembre 2020

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco anticipato, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa. Le anticipazioni e le ipotesi

Covid in Toscana, il bollettino dei contagi del 30 novembre

L'aggiornamento sull'andamento del Covid, ecco il bollettino della Regione Toscana con i dati sui contagi nelle ultime ventiquattro ore