mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaComplimenti Delio: la prima cosa...

Complimenti Delio: la prima cosa ben fatta è Greta!/FOTO

I cittadini 'maschi' di Firenze non saranno certo non felici, anche se nel loro cuore non batte la passione per Fiorentina. Ci puo' scusare il babbo Delio, se per una volta non parliamo di lui, dei suoi schemi, ma di sua figlia

-

I cittadini ‘maschi’ di Firenze non saranno certo non felici, anche se nel loro cuore non batte la passione per Fiorentina. Ci puo’ scusare  babbo Delio, se per una volta non parliamo di lui ma di sua figlia. Greta che ammette del padre: “…Sì è geloso. Quando è capitato di presentargli un fidanzato non è mai stato molto felice di incontrarlo”. Ai giocatori, ironicamente, chiediamo di concentrarsi sugli schemi ‘del profeta’. Chissà se la bella Greta non riporti ancora più persone allo stadio. In fondo non sarebbe un ‘brutto’ motivo! Aria nuova al ‘Franchi’.

Greta da “B2”: Bella e brava. Greta Laureata alla Bocconi, sul podio di Miss Italia nel 2007. Aveva partecipato a una selezione a Peschici, conquistando il titolo di Miss Deborah e classificandosi terza in graduatoria assoluta. Speriamo che un giorno Delio Rossi, oltre che della figlia sia anche geloso della sua Fiorentina. Squadra che è sempre il vanto di Firenze…

Ultime notizie