martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Fiorentina "Con Almiron si chiude il...

“Con Almiron si chiude il mercato”

arriva almiron, per corvino l'ultimo acquisto

-

“Con Sergio si chiude la nostra campagna acquisti” ha spiegato alla conferenza stampa di presentazione il direttore sportivo Pantaleo Corvino. “In mezzo al campo attendiamo anche il totale recupero di Martin Jorgensen – ha aggiunto il ds viola – e il rientro di Riccardo dalle Olimpiadi. Sergio è un calciatore che noi cerchiamo dalla fine della scorsa stagione. Adesso abbiamo in rosa un interno di centrocampo con la vocazione al gioco ed al goal”.

Dal canto suo Almiron ha precisato di avere “uno stato d’animo molto positivo“. “Arrivo – ha aggiunto – con tanta motivazione e voglio dimostrare le mie qualità. A Torino non ho trovato molto spazio, questo può capitare”.

“Il ruolo che preferisco è indifferente – spiega ancora il neo acquisto viola – deciderà il Mister come e dove impiegarmi. Io devo pensare a dare il massimo per poi avere l’opportunità di scendere in campo e dimostrare il mio valore. Voglio sudare e lavorare per questa maglia. Qui ci sono dei ragazzi straordinari, cercherò di mettere in difficoltà il Mister e di plasmarmi con il gruppo. Non so se siamo all’altezza della Juventus, questo lo dirà il campo. Fisicamente sto bene“.

Almiron ha quindi fatto riferimento alla sua esperienza toscana a Empoli, “più che positiva”. “La fiducia ed il calore dei tifosi fiorentini e della società mi aiuterà ad esprimermi al meglio. Ho scelto Firenze perchè la Fiorentina mi seguiva da tempo. Il mio obiettivo è migliorare la scorsa stagione e ci metterò tutta la volontà.”  

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio