sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Fiorentina "Con Almiron si chiude il...

“Con Almiron si chiude il mercato”

arriva almiron, per corvino l'ultimo acquisto

-

“Con Sergio si chiude la nostra campagna acquisti” ha spiegato alla conferenza stampa di presentazione il direttore sportivo Pantaleo Corvino. “In mezzo al campo attendiamo anche il totale recupero di Martin Jorgensen – ha aggiunto il ds viola – e il rientro di Riccardo dalle Olimpiadi. Sergio è un calciatore che noi cerchiamo dalla fine della scorsa stagione. Adesso abbiamo in rosa un interno di centrocampo con la vocazione al gioco ed al goal”.

Dal canto suo Almiron ha precisato di avere “uno stato d’animo molto positivo“. “Arrivo – ha aggiunto – con tanta motivazione e voglio dimostrare le mie qualità. A Torino non ho trovato molto spazio, questo può capitare”.

“Il ruolo che preferisco è indifferente – spiega ancora il neo acquisto viola – deciderà il Mister come e dove impiegarmi. Io devo pensare a dare il massimo per poi avere l’opportunità di scendere in campo e dimostrare il mio valore. Voglio sudare e lavorare per questa maglia. Qui ci sono dei ragazzi straordinari, cercherò di mettere in difficoltà il Mister e di plasmarmi con il gruppo. Non so se siamo all’altezza della Juventus, questo lo dirà il campo. Fisicamente sto bene“.

Almiron ha quindi fatto riferimento alla sua esperienza toscana a Empoli, “più che positiva”. “La fiducia ed il calore dei tifosi fiorentini e della società mi aiuterà ad esprimermi al meglio. Ho scelto Firenze perchè la Fiorentina mi seguiva da tempo. Il mio obiettivo è migliorare la scorsa stagione e ci metterò tutta la volontà.”  

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin